Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federico
Sposo Novello Luglio 2021 Padova

Zona bianca?

Federico, il 18 Maggio 2021 alle 17:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutti! Avrei dovuto sposarmi l'anno scorso ma come molte coppie abbiamo rinviato al 10 luglio di quest'anno. Vorrei sapere se qualcuno ha capito le norme per il banchetto in zona bianca. Perché leggo in internet che, se la regione cambia il colore in bianco, decadono tutte le restrizioni tranne obbligo di mascherina e attenzione sugli assembramenti. Spero che qualcuno di voi sappia darmi una risposta!

Grazie 1000 a tutti e auguroni a tutti i futuri sposi!

6 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 19 Maggio 2021 alle 10:47
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito questa mattina la radio regionale e hanno detto che se siamo in zona bianca (sono del Friuli Venezia Giulia) si possono fare i matrimoni dal 1 giugno 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per avere notizie certe bisogna aspettare la pubblicazione in Gazzetta ancora nenache le location sanno come comportarsi...mi ha appena chiamato la mia dicendo che aspettano l uscita in Gazzetta e le linee guida per rispetto all anno scorso non si capisce nulla
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao oggi ho sentito la diretta di "insiemeperilwedding" e dicevano che anche in zona bianca purtroppo rimane il green pass obbligatorio e saranno valide le linee guida che metterà nero su bianco il cts entro domani per ciò che ho capito.

    Io spero che non sia vero Smiley atonished

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma uscira’ entro stasera sto decreto?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sarà specificato a breve. Io ritengo che sia libero (ovviamente con mascherina e distanziamento rispettato)
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me lo sto chiedendo anche io.. anche perché noi dal 7 giugno dovremmo essere in zona bianca

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione