Ciao.. Ma secondo voi in zona gialla il ristorante sempre max 30 persone può accettare? Oppure dipende dalla capienza della sala?
Oggi leggevo un commento di un ragazzo che diceva appunto che in zona gialla si può fare così
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...
Fotografi garanzie ANFM