Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2018 Roma

ztl a Roma! Autonoleggio? Anche no!

Sara, il 14 Febbraio 2018 alle 14:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao Ragazze Smiley winking

imbattendomi nei tanti preventivi da capogiro di auto d'epoca e non per il matrimonio, ho scoperto che non sempre bisogna ricorrere a queste aziende carissime.. Anzi tutt'altro!!

Quante volte avete pensato (come nel mio caso) : " possiamo risparmiare riguardo la macchina? soprattutto perche in casa ne abbiamo una già bella e che fa ' sposa '.. "

In poche parole, se vi sposate in basiliche molto famose o nella " stanza rossa " del comune di Roma, non sempre dovete preoccuparvi.. specialmente se la cerimonia sarà di sabato o domenica o in giorni di festività nazionale.

Infatti la ZTL Diurna, ha degli orari fattibilissimi nell'area " gialla ".. che quasi a tutti potrebbero esser comodi. [ Vi lascio in basso la mappa da consultare ]

6.30-18.00, da lunedì a venerdì (esclusi i festivi)
****, il sabato (esclusi i festivi)

Ovviamente, è il caso di contattare direttamente il comune di Roma per maggiore sicurezza, ma sarebbe un bel risparmio per tutti noi!!

Fatemi sapere cosa ne pensate.. Per me è stata una gran bella trovata!! Smiley love

ZTL a Romaztl a Roma! Autonoleggio? Anche no! 1

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Marzo 2018 alle 01:08
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il permesso costa più della multa.. bisogna informarsi bene!! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho sentito anche io, ma non mi convince questa cosa. Chiederemo il permesso mi sa Smiley smile

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq per i 130uro si da il passa tutti gli invitati! Io ho preso un autonoleggio e, nonostante sia di Roma, non mi sposo a Roma, quindi non mi sono proprio creata il problema!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che comunque conviene prendere la multa di 100 euro quasi (piuttosto che organizzarti per pagare il pass che costa quasi 130 euro), perche se la paghi entro 5 gg ti viene scontata del 30%. In ogni caso la mia chiesa è fuori dalla ZTL, solo che vorrei fare le foto nel centro storico.. quindi non vorrei " delinquere "Smiley ups

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In verità per molte chiese di Roma si può richiedere il pass alla municipale per entrare in ZTL senza problemi, anche per gli invitati, basta comunicare le targhe alla municipale

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprendo il sito del comune di Roma, sono rimasta così.. Smiley love
    Ero incredula.. qua per una bella macchina chiedono anche sopra i 500 euro!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di Roma ma per voi sarebbe ottimo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione