Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Buon 1 maggio a tutte!

Da Gaia , Il 30 Aprile 2013 alle 17:52


Ciao donzelle, volevo augurarvi buon 1 maggio, augurandoci che i prossimi 1 maggio siano la festa dei lavoratori che lavorano... Avete fatto qualche programma per...

11 risposte
678