Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

😍 abbiamo tolto il 4.... -39 ...

Da Giulia , Il 18 Marzo 2019 alle 11:07


Buongiorno ragazze! Come state?!? Io di ritorno dall’addio a Madrid sono felicissima 😍😍😍(a parte il trauma di ritorno al lavoro) ... ma arrivΓ² in ufficio stamattina e...

3 risposte
249