Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Anello di fidanzamento il giorno del matrimonio

Da Aurora , Il 19 Dicembre 2017 alle 13:35


Lo indosserete??? Lo metterete a Destra??? Oppure preferite avere le dita libere e solo la fede per quel giorno???Io ero partita x andare senza anelli ma ora mi sono...

55 risposte
610