Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pubblicato nel post:

Buona la prima ... quasi per tutto!! i preparativi sono praticamente conclusi!!!

Da Veronica , Il 5 Maggio 2013 alle 14:23


Martedì è stata giornata di prove...abbiamo iniziato dal mattina con l'abito, che era un po' largo di ben 4/5 cm ma niente di irrinediabile, poi di corsa dalla...

12 risposte
391