Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Come arrivare al castello dove ci sposiamo!!!

Da Fabiana , Il 5 Giugno 2013 alle 22:37


Ciao ragazze...stavo pensando ad una cosa... stavo pensando di andare al castello dove mi sposo che dista circa 500 mt da casa mia a piedi tenendo per mano la mia...

9 risposte
251