Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Centrotavola fai da te, chi di voi li ha fatti in questo stile?

Da Silvia , Il 27 Febbraio 2016 alle 10:17


Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio, che ne pensate dello stile di questi centrotavola? Qualcuna di voi li ha fatti? Avete foto? Cerco idee!! Grazie! ...

14 risposte
415