Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Ragazze, grazie a tutte!! sono arrivata a -3!!!!

Da Gaia , Il 13 Giugno 2013 alle 14:51


Ragazze, solo a scrivere il titolo del topic mi sono emozionata!!! Ebbene sì, questo sabato pronuncerò il mio SI'!!!!! Ho scoperto solo da gennaio questo fantastico forum...

111 risposte
1774