Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Consiglio x bomboniera

Da Karola , Il 18 Febbraio 2016 alle 22:49


Ragazze sono indecisa come vi sembra? Il tema sarà il mare solo che costano un po, 17,57 in omaggio sacchettini che non mi dispiacciono e partecipazioni che l'ho viste ma...

34 risposte
580