Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

I fai da te non finiscono mai...bigliettini per gusti di confetti ^_^

Da Rosy , Il 7 Luglio 2015 alle 01:48


Arieccomi adesso ho fatto i bigliettini per mettere i gusti dei confetti spero vi piacciono magari do un idea anke a voi ;) questa farfalle di cartoncino mi sn stata...

35 risposte
941