Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Il mio 1° fai da te???? na schifezza ah ah ah ah

Da Karola , Il 22 Febbraio 2016 alle 16:57


Ciao ragazze, come detto in 1000 topic sono negata col fai da te e non ho fantasia ma oggi mi sono detta va beh ok sono negata col fai da te ma un cono fatto col centrino...

56 risposte
1042