Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Il nostro Si! 7 Settembre 2018...v&nπŸ’™πŸ’—

Da Naty&Vinz , Il 2 Ottobre 2018 alle 09:09


Eccoci qui, dopo 13 anni d'amore, abbiamo pronunciato il nostro "SI, lo voglio"!È stata una giornata ricca d'emozioni, niente lacrime...solo tanti sorrisi 😍Auguri a noi...

30 risposte
833