Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

La mia bomboniera

Da Mena , Il 25 Febbraio 2016 alle 23:03


Ciao ragazze!Che ne dite di questa bomboniera che ho scelto oggi con mamma?Lo so che non può piacere a tutti gli invitati...si tratta di gusti..è della collezione...

64 risposte
1035