Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

LA TORTA... S F E A di Aurora e D di Dea...le nostre figlie!
Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato in:

Organizzazione matrimonio

Da Francesca , Il 4 Settembre 2015 alle 18:26


TORTA NUNZIALE DOLCISSIMA COME IL NOSTRO AMORE E RIPIENA DI CREMA MA.... PANDISPAGNA... ROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!