Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Lavoretto finito che ne pensate????

Da Patricia , Il 4 Dicembre 2017 alle 11:35


Ecco uno dei miei fai da te.... volevo condividerlo con voi che mi siete state di aiuto(le calamite sn di diverse forme: conchiglie e stella marina)...

13 risposte
372