Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Ciao sono nuova....

Da Gaia , Il 8 Luglio 2013 alle 15:56


Ciao a tutte mi chiamo Stefania e sono nuova....a dire la verità è un po' che sbircio su questo forum....ma il motivo per il quale fino ad ora non mi ero mai palesata è...

35 risposte
1217