Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Help... torino e dintorni...

Da Gaia , Il 21 Maggio 2013 alle 15:52


Ciao a tutte, sono di Torino e sono nuova, quindi non so bene come funziona qui, ma già mi piace moltissimo!!! Avrei bisogno di qualche sposa... "esperta"... Vorremmo...

7 risposte
420