Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Partecipazioni pronte per la stampa ... quasi,

Da Maria Rosa , Il 14 Aprile 2016 alle 22:20


Allora ragazze che ne dite?? Io mi sposo il 31/12 ma x le partecipazioni ho deciso di nn puntare sul motivo natalizio, faccio male?...

13 risposte
238