Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Partecipazioni scritte in prima persona dal nostro labrador

Da Annalisa , Il 12 Ottobre 2016 alle 09:49


Ciao a tutte il mio cm vorrebbe che le partecipazioni fossero scritte in prima persone come se fosse il nostro labrador ad annunciare.. io non sono molto convinta..avete...

30 risposte
643