Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

L'idea ad hoc

Da Mauri&ste , Il 19 Marzo 2013 alle 15:36


CIAO A TUTTE_diam_) oggi volevo condivere insieme a voi l'idea che mi è venuta in mente di fare al mio matrimonio....per alcuni, come ad esempio per la mia famiglia che...

23 risposte
839