Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Thank you snow.

Da Laura , Il 1 Febbraio 2012 alle 14:35


Oggi la neve a Perugia ha praticamente bloccato la città. Nel mio ufficio sono sola e in quelli accanto sono pochi i coriacei che hanno sfidato la neve. Invece a me piace...

9 risposte
580