Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Sarte un consiglio....

Da Carmela , Il 19 Maggio 2017 alle 14:18


Scavando nell'armadio dei miei io e mia mamma è uscito un abitino di quando feci la damina da piccola,adesso stavo pensando a mia nipote che ha l'età per indossarlo e...

11 risposte
242