Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Pochi minuti e saremo a - 1 :) :)

Da Gaia , Il 14 Giugno 2013 alle 11:51


Ragazze, Aldo, Gaia, Marina, eccomi qui...tra pochi minuti sarà mezzanotte, e sarò a - 1 al grande giorno. Solo ora mi sono potuta collegare, o meglio, ci avevo provato...

32 risposte
694