Legnano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 2.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte, mil ballo degli sposi quando l’avete fatto o lo farete? E quello della sposa col padre? Quest’iltimo vorrei che fosse una sorpresa per mio padre: a lui piace Celentano e vorrei che...
Ciao ragazze, mio mio fm non vuole il fotografo in casa al mattino e sinceramente anche io non gioisco all’idea! L’avete fatto venire o lo farete venire tutte??
Ciao ragazze, domani ho deciso che dirò al mio capo che mi sposerò! Sono una alla quale viene l’ansia a chieder ferie fiuguriamoci a dire che mi sposo! In realtà il mio capo è carinissimo e andiamo...
Ciao ragazze, quali sono i tempi medi di consegna di un abito? Perché io mi sposerò a giugno e sembrerebbe sia al pelo nella scelta, cioè non ho ancora scelto e devo farlo al più presto!
Ciao, sabato siamo andati a vedere per il nostro viaggio di nozze: giappone e Polinesia! Abbiamo un dubbio, tenendo conto che a Bor Bora vorrri andarci per i famosi overwater con vista vulcano, non...
Ciao a tutte, sono curiosa, che sport praticate? A che livello? con la scusa del matrimonio avete scoperto qualche passione? Io pratico pole dance e con la scusa del matrimonio ho ricominciato a...
Ciao, stasera abbiamo avuto l’incontro Con un fotografo Il quale ci è piaciuto molto! ha anche la possibilità del photobooth che quasi certamente sceglieremo! La mia domanda è: qual è il momento...
Ciao ragazze, il viaggio che vorremmo fare è Giappone e Polinesia Francese... il problema è che non so se mi daranno la settimana di ferie da attaccare alla licenza quindi dovremmo pensare di farci...
Ciao a tutte, ieri paralvo con un’amica e le stavo per dire L location, lei mi ha bloccata dicendo che non si dice e che si scoprirà con le partecipazioni!! A me non frega nulla di scaramanzie o di...
Ciao, Oggi sono andata da una parrucchiera a chiedere un preventivo e mi sono sentita rispondere:”ma dipende, ma soprattutto viene quasi un anno prima?”... ora dico, ok mi sposerò a giugno 2019 e...
Ciao ragazze, Costo del fotografo varia in base alle foto che metterò sull’album, secondo voi qual è il numero giusto? La base è di 80 foto!
Ciao a tutte, siamo veramente indecisi se fare il filmino al matrimonio o no! Me lo stanno sconsigliando in molti perché costa tanto ed è una cosa che vedrai forse una volta nella vita, ma io ho solo...
Ciao ragazze, ho iniziato a sentire il fiorista che però mi ha detto che si occupa solo della parte fiori e confettata, per quanto riguarda passatoia in chiesa e coperture di panche e sedie di sposi e...
Ciao, so che è un argomento già affrontato, ma penso che ogni caso sia a se! A me scade il contratto a fine gennaio e dovrei sposarmi a giugno! Fino a poco tempo fa non avevo dubbi sul dire al lavoro...
Ciao ragazze, come acete scelto la parrucchiera e la truccatrice? Le mie parrucchiere sono bravissime, ma non vengono a domicilio quindi vorrei qualcun altro per L acconciatura, ma non so come...
Ciao a tutte! Chi si sposerà l’anno prossimo sul lago maggiore? Dove? io ho visto delle location ieri e sabato andremo a vedere quell che preferiamo in assoluto! Il lago maggiore è il nostro posto del...
Ciao a tutte, da sempre il nostro desiderio è quello di fare il viaggio di nozze in Giappone e fare una settimana in Polinesia Francese! La nostra idea sarebbe quella di sposarsi a giugno e quindi...
Ciao a. Tutti! vorrei fare un qualcosina per le inviate, sono indecisa se distribuire i copritacchi o le infradito così da rendere più confortevole il tutto! Voi avete fatto qualcosa di simile?
Ciao, qualcuno nel 2019 si sposerà a Villa Aminta (Baveno) o al Grand Hotel Des Iles (Stresa)? O qualcuno si è hai sposato in questi posti e sa dirmi come è stato? Grazie
Ciao a tutti, sono agli inizi, ma sono emozionata e sto già pensando, a sommi capi, a (più o meno) tutto. Al ricevimento avrò dei bambini piccoli, per la precisione avrò 2 bambini di un anno e mezzo,...
Ciao ragazze, sono nuova, ho ricevuto la proposta da una settimana ed ovviamente mi sono già sentita dire che sono in ritardo volendomi sposare a giugno o settembre 2019. Una delle cose che ho sempre...
Fotografi garanzie ANFM