COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Francesca

Rovereto, Trento · Da Settembre 2018

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Agosto 2021

54giorni 0hh : 3min

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Confusione:green pass,vaccino,tampone
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2021 alle 14:41

Ciao a tutte, Scrivo con molta confusione.. Sto leggendo un po' qua e la per informarmi,ho sentito la location e sto cercando di capire come funzioni questo green pass.Inanzitutto questo decreto è...

Francesca, mercoledì 19-Mag-21 13 373
Francesca
Scelta orecchini
Francesca in Moda nozze, Il 9 Marzo 2021 alle 14:55

Ciao a tutte ,cosa mi consigliate come orecchini? Avrò un raccolto e non metterò la collana perché il vestito ha già un suo drappeggio al collo... Mi piacevano anche le perle ma mi hanno detto che non...

Francesca, giovedì 11-Mar-21 34 289
Francesca
Consiglio bomboniere
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2020 alle 15:00

Ciao a tutte,noi stiamo cercando delle bomboniere sul tema viaggio,o comunque qualcosina di particolare anche molto volentieri solidali,avete qualche idea? Grazie Francesca

Chiara, venerdì 24-Gen-20 8 72
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Agosto 2020 - Trento
Francesca in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 6 Novembre 2019 alle 18:35

Ciao a tutte mi presento sono Francesca,mi sposo anch io come voi il 1 Agosto. Vi va di scambiarci qualche idea ,fornitore qui nelle nostre zone?

Francesca, giovedì 9-Gen-20 16 215
Francesca
Luna di miele Sri Lanka + Maldive
Francesca in Luna di miele, Il 5 Gennaio 2020 alle 13:23

Ciao a tutte... noi ci sposiamo il 1 agosto e vorremo partire il 2/3 per le Maldive. Io e il mio ragazzo siamo una coppia a cui piace viaggiare e infatti torniamo dal tour dei parchi negli stati uniti...

Roberta, lunedì 6-Gen-20 14 176