- Matrimonio
- Community
Francesca

Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 5.729 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ho trovato il mio principe e grazie a lui il sogno di una vita si realizzerà 👰🤵💕
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.598
Ciao sposine!!! Per chi ha amici a 4 zampe, li farete partecipare alla vostra cerimonia? Mia suocera ha un cagnolino come se fosse il suo secondo bambino e sicuramente lo pettinerà e lo improfumerà...

Ragazze ho bisogno di voi!! Questo è il mio soggiorno/cucina . Dove sta il puntino è l'entrata. Secondo voi questa disposizione per tv e divano va bene? Tenete conto anche delle misure dell'ambiente....

Community! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
146Attività

Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di CB Private Milano. 💟 Modello CB COUTURE 30, Collezione 2020. 💟 Modello incantato, principesco ed elegante, per un effetto senza tempo. 💟 Taglio principessa con spalle...

675 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇

675 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
Amici
168Gruppi generali
Ispirazione