La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Buongiorno ragazze! Domani finalmente mi arrivano le partecipazioni... cosa scrivere sulle buste? Cioè per i genitori e per i suoceri? Mentre famiglie tipo zio zia e cugini che abitano ancora insieme?...
Buongiorno ragazze! Vi piace il vestito che ha acquistato mia sorella per il mio matrimonio? Sarà anche la mia testimone di nozze! A me piace tanto così come è anche se mia sorella voleva farci...
Ragazze qualcuna ha acquistato sul sito jjshouse le scarpe?
Buongiorno a tutte! Mi dite quante solo le letture del matrimonio in chiesa? Se qualcuna ha già scelto mi può dare gli esempi? Grazie ☺️
Ragazze ma voi avete mai comprato su pinterest? Io avrei trovato le scarpe ma come si fa a procedere con l’Acquisto? Grazie ☺️
Ragazze cosa ne pensate di un sandalo (magari sandalo gioiello) però basso senza tacco sotto il vestito ? Io sono qualche cm più alta del mio fidanzato
Buongiorno ragazze! Vi piace la mise en place che abbiamo scelto sabato insieme al catering? Non avrò un tema particolare e io colore sarà il bianco... dato che siamo entrambi gente di mare e che ci...
Buonasera ragazze!! Ho bisogno di consigli... allora mi sposerò di sera il 31 agosto a Portovenere e faremo il ricevimento sull’isola difronte quindi pavimento non proprio perfetto! Ho comprato le...
Ragazze vi prego aiutatemi sono disperata! Sto cercando le scarpe! In negozio dove ho preso l’abito le ho già comprate ma mi sono pentita... per quanto siano solo 3 cm ho paura di essere comunque più...
Buongiorno ragazze! Ieri mia mamma ha comprato il suo vestito... è di Carla ruiz! Vi piace? Che scarpe abbinereste? Grazie ☺️
Buongiorno ragazze! Conoscete questo sito? Si possono acquistare tantissime cose utili per il matrimonio! Qualcuno lo ha già utilizzato? Consigli? ☺️
Oggi un altro passo avanti! Fedi ordinate e abbigliamento per la preparazione 😍😍😍😍😍
Buongiorno ragazze!! Oggi a 5 mesi dal matrimonio siamo andate a comprare i vestiti per le mie damigelle! Sono in 6 e abbiamo optato per due colori! Vi mostro le foto ☺️☺️☺️
Ciao ragazze! Mi date un parere sulla bozza delle mie partecipazioni? Sono molto semplici perché le abbiamo volute così anche se in realtà manca il link dell’agenzia viaggi e i nostri numeri di...
Ragazze Buongiorno mi potete spiegare l’iter dei documenti da presentare in chiesa in comune perché leggo ogni giorno pareri contrastanti e mi sembra strano che queste cose burocratiche possono essere...
Ragazze chi di voi è stata o andrà in Polinesia Francese? Dove precisamente? Prezzo? Isole?
Ragazze !!! Voi regalerete qualcosa al vostro futuro marito? Qualcosa che magari farete arrivare a casa
Ragazze! Ho cominciato a prendere questo per i capelli e la pelle ..li rinforza tantissimo sono più belli ...vorrei fare questa “cura” per 3 mesi così avrò una bella chioma per il matrimonio e magari...
Ragazze ho bisogno di aiuto! Mi fate vedere un trucco sposa ( solo di occhi) che valorizzi gli occhi verdi? Ho già fatto qualche prova con toni del Viola e. Del marrone ma non mi piaccio vorrei...
Buongiorno donne! Condivido con voi la mia esperienza... premetto che ho dei capelli lunghi piuttosto sani, non ho mai fatto tinte e faccio la piastra una volta a settimana... comunque ho iniziato a...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di informazioni e consigli! Qualcuna di voi ha mai utilizzato l’elumen per i capelli? O sentito parlare? ☺️
I miei fornitori sono catering: passforYou ...ho trovato questo catering su matrimonio.com e mi sono trovata da subito benissimo...la gentilezza e la professionalità di Donatella sono...
Buongiorno ragazze! Chi si sposerà quest’anno a La Spezia e provincia? ☺️☺️☺️
Ragazze !! Avete già pensato alla torta? Come sarà la vostra? Foto? ☺️☺️
Buongiorno ragazze ☺️vi scrivo per chiedervi un informazione premetto che non mi è mai piaciuta l’idea di scrivere l’iban sulle partecipazioni stesse perché mi sembrava quasi una forzatura a fare un...
Buongiorno ragazze! Cosa ne pensate di questa acconciatura? Io ho i capelli lisci e lunghi e per quel giorno vorrei avere una cosa così perché non mi sento per nulla a mio agio con un raccolto... vi...
Ragazze buongiorno... ieri al corso prematrimoniale ci hanno parlato del metodo billings per evitare o cercare una gravidanza... io non l’avevo mai sentito prima.. qualcuno lo conosce lo utilizza...
Ragazze un’info Importante magari qualcuna è nella mia stessa situazione... mi sposerò ad agosto e a dicembre (2018) ho preso la macchina nuova con l’assicurazione della classe di mio padre (legge...
Ciao ragazze! Ho fatto oggi una prova trucco ... premetto che la qualità delle foto non è delle migliori...ma vi piace? Io mi vedo bene... in particolare nella prima foto ho gli occhi leggermente...
Ragazze che fedi avete scelto? Prezzo? Io è una delle cose che al momento ho completamente tralasciato
Buongiorno ragazze finalmente -199 giorni chi come me si sposerà il 31 agosto ?come siete messi con i preparativi ? dai dai raccontate☺️☺️❣️
Buongiorno!! Cosa ne pensate delle bomboniere che ho scelto? Le lanterne sono per tutti gli invitati.. il profumatore fatto a mappamondo per genitori e testimoni ☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM