La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Vi piace? A me non tanto 😂😂
Ragazze ho bisogno di chiarimenti... mi sposerò il 31 agosto e con il mio capo ho deciso che partirò per il viaggio 2 settimane dopo... quello di cui non mi sono informata è: siccome sono sotto...
Ragazze una domanda!! Qualcuna ha mai preso o sta prendendo il lievito sohn per pelle e capelli ? Opinioni?grazie ☺️☺️☺️
Buongiorno ragazze! Premetto che per San Valentino non ci siamo mai fatto regali siamo sempre andati a cena fuori... ieri però su Amazon ho acquistato un poster del mondo dove bisogna grattare...
Ragazze abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze e sono felicissima!! Una notte a Las Vegas 4 giorni di tour nei parchi e poi Polinesia francese( moorea e bora bora) .... chi farà questo...
Ragazze qualcuna ha acquistato un vestito della collezione jolies?
Ragazze chi ha mai fatto un viaggio nei parchi in America? ☺️
Ciao ragazze! Mi dite la formula con cui si scrivono le partecipazioni con le nozze annunciate direttamente da gli sposi? Ho sentito che bisogna mettere gli indirizzi dei rispettivi genitori è vero?...
Buongiorno! Spose di agosto! Come siete messe con i preparativi? Io abbastanza bene ovviamente restano da fare tante altre cosine... io mi sposerò il 31☺️ E la cosa che mi preme di più è...come sarà...
Ragazze ho bisogno di consigli... sarò lo stress ma ultimamente ho i capelli brutti nel senso che sono molto lunghi e curati non ho eccessive doppie punte ma è un po’ di tempo che sembrano “pochi”...
Ragazze ma perché è un po’ che commento e non ricevo più punti?
Buongiorno ragazze... vi piace questo trucco per chi ha gli occhi verdi? O per una sposa è troppo? Altri suggerimenti? Grazie ☺️
Ragazze ma voi quanti invitati avrete?
Ragazze! Qualcuna conosce la fortezza Umberto I all’isola Palmaria(Portovenere?)
Ragazze cosa regalerete al vostro fm? Come ultimo San Valentino da fidanzati? ☺️☺️
Allora ragazze ho veramente bisogno di aiuto! Domani andrò a parlare con la truccatrice.... mi postate qualche foto per un trucco per chi ha gli occhi verdi? Così se mi piace qualcosa domani lo...
Buongiorno ragazze! Quali sono le canzoni che non potranno mancare durante il ricevimento? Intendo entrata degli sposi , primo ballo e torta?
Ragazze avete pensato a cosa fare durante il ricevimento per intrattenere gli invitati? Una mia amica ha comprato le polaroid usa e getta e tutti ci siamo scattati delle foto che abbiamo poi attaccato...
Ragazze! Questa sarà la location del mio matrimonio vi piace? Questa è la sala interna dove si farà la cena poi c’e Un grande spazio fuori per il buffet è una terrazza sul mare
Ragazze! qualcuna di voi ha mai fatto l’epilazione definitiva con il laser o luce pulsata ? Come vi siete trovate ? Ha funzionato? Grazie ☺️
Ragazze io avrò 6 damigelle grandi! Non posso regalare loro il vestito... ovviamente ho preso i bouquet anche per loro ma pensavo anche ad un piccolo regalo magari da dare in casa quando verranno a...
Ragazze! Chi conosce il catering pass for You? ☺️
Ragazze!! Conoscete qualche sito dove poter trovare vestiti per damigelle grandi? Io me avrò sei... più una piccola... e dato che il mio colore del matrimonio sarà il bianco, ovviamente ho detto a...
Buongiorno Brides, bomboniere prese... sono delle lanterne in vetro satinato ... che cosa ne pensate? ☺️☺️☺️😍
Buongiorno ragazze! Vorrei condividere con voi la mia giornata di ieri! Siamo stati dalla fioraia: premetto che la fioraia (bravissima) non è solo una fioraia ma una wedding planner che penserà ad...
Ragazze! Conoscete la marca etm che fa anche bomboniere? Ho visto delle bomboniere bellissime: sono dei profumatori fatte a mappamondo trasparenti
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto! Vi spiego il mio problema: come ben sapete per sposarsi in chiesa serve il certificato di battesimo di entrambi... per me non ci sono problemi perché ci sposeremo...
Ciao ragazze! Chi di voi avrà le damigelle? Come vi comporterete con scelta del vestito omaggi ecc? L’entrata in chiesa? Grazie ☺️☺️☺️😘
Ciao ragazze!!! Una domanda! Quanto tempo prima spedirete o consegnerete le partecipazioni? Le avete già fatte stampare? ☺️
Ragazze! Un’acconciatura semplice per chi ha i capelli lunghi? Non voglio averli sciolti ma nemmeno troppo legati! Aspetto qua che foto e consigli ☺️
Per chi ha gli occhi verdi... come vi truccherete? 😍
Fotografi garanzie ANFM