Agrigento, Agrigento · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Ciaoo sposine ieri ho bloccato l'estetista si prende 120EUR solo per il trucco +prova .. mi vorrei poi pure fare la pulizia del viso.. quanti di voi la fanno??
Quanto tempo prima si consiglia di prenotare i biglietti per il viaggio di nozze o crociera?
Ragazze sapete dirmi quanto costerebbe farsi fare i fuochi d'artificio in location ?
Ragazze di quanti centimetri è più alto il vostro fm?? Il mio è alto 1.75 mentre io 1.70
Stamattina sono andata da un fotografo e tutto tra anteprima copie e album dvd dei genitori e un album misto ne vogliono 2.900.. ci rientra il prezzo??
Sp9sine toglietemi una curiositá.. ma il viaggio di nozze a chi tocca allo sposo o a entrambi?
Sposinee vorrei un informazione.. mi sapete dire supergiù quanto si prende un fotografo per un matrimonio??
Ciao raga, io mi sposo nel 2017 e siccome abbiamo un budget ristretto vorrei sapere per chi ha fatto la luna di miele in spagna o altri posticini del europa, vorrei sapere quanto avete speso...
Sposinee chi ha fatto la crociera partendo dalla Sicilia?? Mi dite i posti e quanto avete speso? :
Ragazze a me piacerebbe andare in Spagna voi ci siete mai andati? Conoscete altri posti belli dell europa ???
Fotografi garanzie ANFM