Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Buonasera sposine.... Anche noi oggi abbiamo ordinato le nostre fedi che ci regaleranno i nostri migliori amici!!!! Troppo emozionante.... Vedere la fede al suo dito è stato bellissimo....amo da...
Buona domenica ragazze... Ho appena ritirato le nostre partecipazioni!!! Mamma mia che belle... Il logo lo Abbiamo creato noi... Troppo emozionante!!! Inizieremo subito a distribuirle!!!! 😊😊😊😊😊
Ragazze sono stata da liu jo e sono impazzita per questo abitino....in foto non rende tantissimo... È un bianco stupendo ed è veramente troppo carino!!!!! Come vi sembra... La mia cuginetta ha 7...
Buonasera sposine... Sto organizzando la promessa che faremo sabato 25 marzo e non vedo l'ora ho appena finito di fare i sacchetti e ho altre cose in mente da sistemare...in più farò fare una torta...
Buonasera a tutte le sposine.... Oggi io e il mio fm abbiamo deciso che i nostri testimoni saranno i nostri genitori.... 😍😍 sono le persone più importanti della nostra vita e penso che come segno di...
Buongiorno sposine.... Sono indecisa tra queste due scarpe... Sono entrambe comode... Quelle si sinistra sono Nicole tacco 9cm e le altre sono Albano tacco 8cm!!! Che dite?!?! L'abito é tutto in pizzo...
Fotografi garanzie ANFM