Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Rho, Milano · Da Febbraio 2021

Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine... Visualizza altro

Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine di questo gruppo e sicuramente rimarrò un’utente attivo di questa community anche dopo le nozze, perché adoro parlare con voi❣️

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2022

1379giorni 12hh

79
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gaia
Chi si sposa nell’estate del 2022?👰🏻‍♀️☀️❣️
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2021 alle 18:42

Buonasera sposine, chi come ma si sposa nell’estate 2022? Noi il 9 luglio 2022🥰 ditemi un po’ la data e raccontatemi a che punto siete con i preparativi😍

Gaia, venerdì 19-Mar-21 82 470
Gaia
Tema Sicilia... come posso svolgerlo?😘
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2021 alle 08:30

Buongiorno sposine, visto che sia io che il mio FM siamo siciliani (ma ci sposiamo a Milano perchè viviamo qui da quasi 10 anni), avevo pensato come tema per il nostro matrimonio: la Sicilia... che ne...

Clarissa, mercoledì 10-Mar-21 70 460 1
Gaia
Festa della donna 💐❣️
Gaia in Matrimonio.com, Il 8 Marzo 2021 alle 11:36

Buongiorno sposine, ci tenevo a farvi gli auguri per questa festa così importante❤️ Tantissimi auguri a tutte le donne di questo gruppo, che oltre ad essere donne siamo sorelle, figlie, mamme,...

Gaia, lunedì 8-Mar-21 6 43
Gaia
iban nelle partecipazioni.. sì o no?!🤔
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2021 alle 16:09

Ciao sposine, ho un altro dubbio (uno dei tanti 😂) secondo voi dovrei mettere l’iban nella partecipazione? Da una parte mi sembra poco carino, dall’altro non vorrei ricevere regali che non mi servono...

Xenia, mercoledì 3-Mar-21 60 518
Gaia
Wedding site - problemi
Gaia in Assistenza, Il 2 Marzo 2021 alle 16:45

Ragazze sto provando a creare il mio sito del mio matrimonio... ma non riesco a caricare le mie foto... e neanche a fare le modifiche!!! Ufff perchè? Sapere aiutarmi? O a chi mi posso rivolgere?

Gaia, mercoledì 3-Mar-21 6 107
Gaia
Tema delle nozze 👰🏻‍♀️❣️
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2021 alle 22:38

Buonasera sposine, che tema avete scelto per le vostre nozze? Raccontatemi un po’ 😍

Gaia, martedì 2-Mar-21 62 472
Gaia
Acconciatura sposa 👰🏻‍♀️
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2021 alle 17:30

Buon pomeriggio sposine, quante si sposano con i capelli ricci naturali? Idee per l’acconciatura? 👰🏻‍♀️♥️

Gaia, lunedì 1-Mar-21 11 221 1

Gruppi generali

Ispirazione