Rho, Milano · Da Febbraio 2021
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine di questo gruppo e sicuramente rimarrò un’utente attivo di questa community anche dopo le nozze, perché adoro parlare con voi❣️
- Sposa VIP
- 8.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Buonasera sposine, chi come ma si sposa nell’estate 2022? Noi il 9 luglio 2022🥰 ditemi un po’ la data e raccontatemi a che punto siete con i preparativi😍
Buongiorno sposine, visto che sia io che il mio FM siamo siciliani (ma ci sposiamo a Milano perchè viviamo qui da quasi 10 anni), avevo pensato come tema per il nostro matrimonio: la Sicilia... che ne...
Buongiorno sposine, ci tenevo a farvi gli auguri per questa festa così importante❤️ Tantissimi auguri a tutte le donne di questo gruppo, che oltre ad essere donne siamo sorelle, figlie, mamme,...
Ciao sposine, ho un altro dubbio (uno dei tanti 😂) secondo voi dovrei mettere l’iban nella partecipazione? Da una parte mi sembra poco carino, dall’altro non vorrei ricevere regali che non mi servono...
Ragazze sto provando a creare il mio sito del mio matrimonio... ma non riesco a caricare le mie foto... e neanche a fare le modifiche!!! Ufff perchè? Sapere aiutarmi? O a chi mi posso rivolgere?
Buonasera sposine, che tema avete scelto per le vostre nozze? Raccontatemi un po’ 😍
Buon pomeriggio sposine, quante si sposano con i capelli ricci naturali? Idee per l’acconciatura? 👰🏻♀️♥️
Fotografi garanzie ANFM