Bubbiano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Ciao ragazze, sono finalmente arrivata a - 21 😍. Vorrei chiedervi un consiglio. Noi partiremo per il viaggio di nozze il 3 dicembre però mi piacerebbe andare da qualche parte la sera del matrimonio,...
Finalmente a - 24 siamo tutti belli e vestiti!! 😍😍 Non vedo l ora che arrivi quel giorno, per ora non ho ansia ma sta iniziando un grande eccifamento!! Che ve ne pare? 😘😘😘
Ciao ragazze dopo 4 giorni di ansia e angoscia, dato che a un mese e mezzo dal matrimonio non ho praticamente più nessun fornitore dato il fallimento........ Oggi cerco di risolvere dovendo però...
Ragazzeeeee tra esattamente un mese a quest ora saremo sposati e staremo festeggiando!!! Speriamo in bene nn vedo l ora 😍
Buonasera sposine da qualche tempo ho un dilemma che mi assale, mi spiego. Mio nonno, ovvero il padre di mia mamma morto nel 2011 cantava in un coro lirico e lui in particolare cantava da solo l ave...
Ciao sposine come state? Oggi sono andata al mare con mia cognata e la mia famiglia e ad un certo punto mia cognata mi da un pacchetto regalo, io domando che occasione fosse e lei mi dice "non c è...
Ciao a tutteeeee! Ho visto che siamo un po' di coppie a sposarci il 21 settembre. Allora come state? Come stanno andando i preparativi, siete a buon punto? 😁😁
Ciao ragazze vi prego aiutatemi. Sto facendo i libretti messa ma primo non so con che programma farli. Non so come impaginare le pagine come nella foto e non so come fare la prima faina con qualche...
Ciao ragazze oggi prova trucco, mi piace un sacco, poi quel giorno sarà definito meglio ma la cosa mi piace molto.😍😍 Pareri? 😊
Ciao ragazze finalmente ho ritirato le fedi! Mi piacciono un sacco, semplici oro giallo, 7 gr comode unoaerre. Luccicano tantissimo 😍
Ciao ragazze ieri c è stato finalmente il mio addio al nubilato!! Bellissimo alle 7 va via il mio fm per il suo io ritorno a letto perché a me venivano a prelevati alle 10.30..... Ore 7.30 entra...
Ciao ragazze, stasera sono a casa sola soletta. Il mio fm è andato ad un matrimonio di una collega ad intrattenere i bimbi e quindi io mi sono data da fare. Ho iniziato a decorare la cornice per i...
Ciao ragazze oggi sabato super produttivo. Sveglia ore 8, ore 9 pubblicazioni in Comune, poi siamo andati a parlate con la signora del coro. Alle 11 siamo andati dal contattologo per farmi una visita...
Ciao ragazze, volevo chiedervi, nessuno conosce un tenore che canti almeno l ave Maria che non si prenda uno sproposito a Milano o nella provincia sud di Milano
Ciao ragazze come state? Come procedono i preparativi? Stasera stavo riflettendo e sto pensando..... Ma quando arriva io fatti dico giorno???? 😩😩 Io non sono per niente famosa per la mia pazienza,...
Ciao ragazze ieri sera ho provato a fare il riso colorato. Ho letto qua da una ragazza di mettere della carta crespa Nell acqua e poi metterci il riso. Io l ho fatot e l ho lasciato quasi 24 ore a...
Ciao ragazze vi chiedo una mano perché io sono a corto di idee. Volevo are anche io i gratta e vinci. Ho intenzione di metterli su ogni tavolo, uno a persona ma solo un vincitore per tavolo quindi...
Buonasera sposine, stasera siamo andati a fare il consenso dal don. Devo dire che ero un po' in ansia ma è andato molto bene, ci siamo fatti una bella chiacchierata, domani portiamo i documenti in...
Finalmente anche mio fratello, nonché il mio testimone ha trovato il suo abito 😍 a me piace un sacco, l unica cosa che non ha preso è io papillon perché non è convinto del colore (visto che io...
Ciao sposine, questa domenica sono stata a casa, sia per riposare un po' dalla settimana ultra impegnativa e sia perché mi sono fatta male un dito del piede e spero di non essermelo rotto 🤦🏼♀️ Cmq...
Bui lunedì ragazze, ieri il mio ragazzo è andato con i suoi genitori e 2 zii (tra cui lo zio testimone) per l abito da sposo. L ha torvato ed ha detto che gli piace un sacco. Tutti hanno etto che gli...
Ciao ragazze finalmente mi è arrivata la scritta personalizzata da mettere sul tavolo 😍😍 vi piace? Io la adoro
Ciao a tutte ho una domanda, qualcuno di voi ha ingaggiato Non solo foto Poirino? Come vi siete trovate?
Ciao ragazze oggi è finalmente arrivato il mio guest book. Mi piace un sacco!!! Che ve ne pare?
Buongiorno ragazze e buona domenica, volevo chiedervi un consiglio. Questo è il mio abito, come reggiseno avevo pensato alle coppe in silicone perché dietro qualsiasi cosa di vedrebbe, ma ho letto che...
Ciao sposine, sono a quota - 134 ma il tempo sembra andare a rallentatoreeee. Comunqie stamattina è finalmente arrivato il vestitino della mia nipotina che ci porterà le fedi. La adoro, blu elettrico,...
Ciao ragazze ho un problemino, non riesco a capire la scansione dei canti nel rito ambrosiano, ovvero quanti sono e quando devo inserirli. In pratica devo dire ad una ragazza che suona il violino...
Ciao ragazze oggi io e mio fratello siamo andati a vedere per l abito di mia mamma. Dopo averne provati un po' io e mio fratello ci siamo innamorati di questo abito a pantalone, molto particolare, non...
Ciao ragazze, come da titolo non ho capito bene come funzionano i gratta e vinci. Mi piace come idea ma non ho capito che premio mettere e se inserire un premio in ogni gratta e vinci oppure no....
Ciao ragazze ho un problema su Aliexpress che non mi era mai capitato prima. Ho ordinato una scritta è da ieri mi dice che è bloccato alla dogana a Milano., A qualcuna è già capitato E sa come devo...
Ciao ragazze come scritto nel titolo è un periodo che mi sento un po' strana. Sono stanca per il lavoro (già oggi che è lunedì 😣) poi sono un po' abbattuta, magari è il pre ciclo, magari la stagione...
Ciao ragazze stasera volevo farvi vedere la mia idea per il portafedi. Ho comprato questo cuore di legno che poi colorerò meglio con il bianco, l idea è un fiocco blu, ovviamente più bello di quello,...
Fotografi garanzie ANFM