Verona, Verona · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ciao a tutte! Consigliatemi vi prego! Stiamo pensando al viaggio di nozze e le alternative per 2 settimane di viaggio sono:- polinesia - seychelles- usa (tour grandi parchi) + arubaPienamente...
Ciao ragazze aiutatemi! Dove posso comprare un timbro personalizzato con iniziali e data del matrimonio? Magari all'interno di un cuore.. consigliatemi!
Ciao a tutte! Ho bisogno di voi e delle vostre super idee! Nella mia testa c'è questa idea di utilizzare le nostre foto il più possibile, quindi di dare ai tavoli i nomi di nostre mete viaggio.. ma...
Sapete dove posso trovarle online? Circa 30 cm di altezza.. io le trovo tutte piccolissime!
Ciao ragazze!Le mie riflessioni di oggi vanno al "temanontema" a cui sto pensando, cioè noi e la nostra storia. Vorrei ad esempio le partecipazioni con anche una nostra foto e chiamare i tavoli con i...
Ciao a tutte!!Questo è il mio primo post per cui mi presento! Sono Giada e mi sposerò il 5 maggio 2018 😍La proposta è arrivata il mese scorso dopo quasi 11 anni che stiamo insieme!Abbiamo già definito...
Fotografi garanzie ANFM