San Vincenzo, Livorno · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Vorrei un abito per il mio matrimonio con la gonna che si stacca ..in modo da poter ballare liberamente ...da lungo a corto...qualcuno aveva qualcosa del genere o l ha visto da qualche parte ?grazie a...
Ciao a tutte ho visto un vestito che mi piace di Kelly Star qualcuno la conosce ?
Chi si sposa come me il 14/10/17 provincia di livorno?
Che location avete scelto...nella provincia di livorno ? Grazie
Qualcuno ha preso il materasso Marion come co siete trovate ?equivdle ha verità la promozione ?grazie a tutte
Come vi hanno fatto il menù per i bambini?e quanto vi hanno fatto pagare?io avrò bambini dai 3 ai 10 anni circa
Ciao a tutte toscanine vorrei sapere per favore se qualcuno conosce un atelier che vende abiti a basso costo anche di anni prima non mi interessa grazie a tutte
Qualcuna é della provincia di Livorno ?quando vi sposerete?
Buona sera come mai non mi appare nei gruppi generali abiti da sposa?grazie
Come vi avevo già annunciato il nostro badget è mooooolto basso così la mia migliore amica si è offerta x farmi le partecipazione a fatto solo una bozza ma io già l adoro semplice e non potevano...
Buongiorno c e qualcuno che ha delle fedi già senza comprarle?mi spiego meglio io e mio marito abbiamo quelle dei nonni...lui quella di suo nonno materno con la quale aveva un rapporto speciale e io...
Quale è il vostro badget x il matrimonio?vi siete rientrate ?vi hanno aiutato ?
Che dite?ne ho provati qualcuno Tg 46/48
Fotografi garanzie ANFM