Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ma voi i membri dello staff (fotografo, musicista ecc.) dove li mettete a mangiare? Ci pensa il ristorante? Bisogna dire di fare un tavolo a parte?
Allora il ristorante mi stamperebbe gratis i menù ma non mi piacciono molto perciò volevo trovare modo di farli io.. pensavo a vista Print, conoscete altri siti simili? Quale scegliereste dei due? Il...
Ed anche la parrucchiera l’abbiamo trovata.. 🎉 quello che invece mi sta facendo impazzire è trovare l’abito per la mia bimba... che ricerca estenuante... 😨
Devo trovare i barattoli per la confettata, voi dove li avete presi?
Mi fate vedere i vostri menù? Li avete fatti voi? Li avete ordinati? Dove?
Oggi ho provato due paia di scarpe che mi piacevano e alla fine ne ho preso un paio, avrò scelto bene? 😌 a voi quale piace di più?
Ed anche il mio papà ha finalmente il suo abito 😍😍😍 Manca solo più la mia bimba 😊
Finalmente sono arrivati i cioccolatini personalizzati che avevo ordinato 😍😍😍 ora devo solo pensare al confezionamento
Allora sono sempre io 😂 le prime son le bomboniere per gli invitati, delle altre invece quali sceglieresti per testimoni ed eventualmente genitori?
Queste sono le bomboniere per gli invitati. Secondo voi cosa potrei fare come bomboniera per testimoni e genitori?
Sono in alto mare per l’acconciatura.. ho i capelli lunghi e lisci, come potrei acconciarli?
Buongiorno sposine, mi rivolgo principalmente a chi si è già sposato o si sposerà in Comune (e cmq a chi potrà rispondermi Visto che la cerimonia in comune è molto veloce, come avete organizzato il...
Ve lo hanno fatto? Quanto tempo prima? Io mi sa che me lo scordo 🤪
Chi di voi non farà subito la luna di miele, la sera stessa del matrimonio farà qualcosa o andrà in qualche posto di particolare? Noi non potremo fare subito la luna di miele per questione di salute...
Mi fate vedere come avete vestito o vestirete i vostri bimbi al matrimonio? Ho una bimba di 3 anni e pezzo ed uno di quasi 13 🤗
Dove avete acquistato o acquisterete i confetti? Online o in negozio?
Buongiorno a tutte, sto cercando di fare da sola i segnatavoli e i cavalieri per il tableau. Come vi sembrano così? Suggerimenti?
Sposine con tema albero della vita mi fate vedere il vostro tableau e i segnatavoli?
È stato amore a prima vista... come ho visto quel vestito le ho detto “provalo assolutamente”... 😍 E’ bellissima non è vero? 💜
Sto cercando di fare i segnatavoli da sola ma è difficilissimo.... sto provando ad usare publisher. Qualcuna di voi lo usa e mi può spiegare un po’ come fare?
Come segnaposto vorrei fare dei cioccolatini personalizzati, come quelli che metto in foto, come li potrei confezionare?
Stavo guardando un po’ per la collana per il grande giorno.. su questa scollatura secondo voi come ci starebbero?
I testimoni in comune devono essere per forza due: uno per l’uomo ed uno per la donna? Purtroppo il testimone scelto da me è a rischio..sua moglie è incinta e la data presunta del parto è proprio la...
Sto cercando una collana che possa stare bene con lo scollo a cuore del mio abito, secondo voi queste sono troppo banali?
Che musiche avete scelto per le varie fasi del ricevimento? Entrata degli sposi, taglio della torta, primo ballo ecc?
Che gioielli avete indossato o indosserete il giorno del vostro matrimonio? Avete delle foto? 💜
Mi sembra che oggi non conteggi i punti nei post, è così? È solo una curiosità 🤗
Lavoro come segretaria presso uno studio di amministrazione stabilì e stavo pensando di mettere un vassoietto con dei confetti sulla reception. Ma secondo voi quando? Il giorno prima? Per qualche...
Chi ha fatto i segnaposto, ha abbinato anche i confetti? A me sembra una ripetizione visto che i confetti saranno anche nella bomboniera e nella confettata che vorrei fare.. voi come avete fatto? Me...
Ciao a tutte 😊 sposine di Torino e provincia, dove hanno preso il vestito le vostre madri?
Dove avete acquistato i fiocchi per le auto? Quanto li avete pagati?
Fotografi garanzie ANFM