Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Mi fate vedere le vostre? Le avete scritte a mano? Come si intestano? Sono nel panico 🤣
Mi sono arrivate le partecipazioni ma non sono come pensavo che fossero 😞😞😞 ditemi voi stesse guardando le foto se devo essere soddisfatta o meno.... (le mie sono ovviamente quelle con la fascetta)...
immagine presa da loro sitoimmagine inviata via mail Non riesco a venire a capo con ste partecipazioni.. mi hanno mandato via mail la foto delle nuove partecipazioni ma a me non sembrano uguali come...
Quanto avete pagato le vostre fedi? noi abbiamo preso delle fedi in oro bianco, prezzo di listino 219 euro l’una ma ci hanno fatto lo sconto del 20% 😊
Ho 28 ordini in attesa di essere spediti!! Hanno la festa di primavera è il capodanno cinese mannaggia 😨😨 speriamo arrivino in tempo 😞😞
Qualcuna di voi ha noleggiato una limousine per il grande giorno? Quanto costa?
Ragazze, avete inserito un biglietto all’interno della partecipazioni per la questione regalo? Se si cosa avete scritto? avete dato una data entro la quale dare conferma della presenza? noi ci...
Ciao sposine.. chi come me ha scelto il tema albero della vita, cosa avete preso su aliexpress, wish o amazon? Stavo cercando segnaposto e tableu e sono un po' indecisa
Alla fine abbiamo scelto le partecipazioni con l’albero della vita, ma siamo indecisi tra queste 3. A voi quale piace di più?
Sono alle prese con l’organizzazione dei tavoli.. che criterio avete scelto voi? nel vostro tavolo chi c’era?
Ciao a tutte vorrei fare delle wedding box solo per i bimbi. Pensavo di metterci un activity book, ma non riesco a trovarne uno personalizzabile, esistono? Poi che altro potrei mettere? Per che bimbi...
Allora per le scatoline per i non invitati ho scelto queste alla fine, ma mi rimane il dubbio sul tag da ordinare. Meglio il cuore con il buchino a lato o al centro? Ho disegnato le due opzioni sulle...
Sto ordinando i coni per il riso, ma quanti ne devo prendere? Gli invitati sono una 90.. devo prenderne uno per uno?
Premesso che voglio fare le scatoline per i non invitati, ma non volevo mettere il solito bigliettino con i nomi e la data del matrimonio, bensì un tag in legno. Tra le scatoline che metto nelle foto...
Le farete? A chi le darete?
Devono essere per forza differenti? O va solo fatto un regalo a parte? Cosa dice la tradizione? E per i genitori?
Devo sbrigarmi ad ordinare le partecipazioni 🤪😨 ieri abbiamo scelto le bomboniere (un orologio da tavolo che metto nelle foto) ora il dubbio è: - scegliere un tipo di partecipazioni che lo richiama -...
La scelta di queste bomboniere è stata un’odissea.. siamo partiti da un soggetto per poi finire su uno che non avevamo mai preso in considerazione.. ed eccole qui.. vi piacciono? 🤗
Mi fate vedere come allestirete o avete allestito la confettata? ☺️
Buongiorno sposine 😊 come vi sembrano queste partecipazioni? troppo semplici?
Buongiorno 😊 vorrei fare dei segnaposto e per risparmiare vorrei prenderli su aliexpress.. qualcuna di voi lo ha fatto? Avete foto o link? 💜
Sono in ballottaggio su due 🤪 quale preferite? È un sottopentola
Le farete? Se si cosa ci metterete dentro?
Nell’altro topic non mi aveva caricato tutte le foto 😞 crisi bomboniere, tra queste quali vi piacciono?
Buongiorno sposine, avete già scelto la location per il ricevimento? Saranno tutte location di alto livello? C'è qualcuna che come me che non avrà una location a 5 stelle?
Oltre agli ovvi parenti, come avete scelto chi invitare al vostro matrimonio? 💜
Devo trovare le scarpe bianche per la presa delle misure per il vestito, per sabato, ma bianche non ne trovo.. secondo voi se le prendo nere è fattibile tingerle di bianco? sono disperata
partecipazione come le vedete? troppo giocose? Le ho trovate su un sito e mi sono piaciute ma ho paura siano troppo.... voi che dite?
Ciao sposine quanto avete pagato la vostra torta di nozze? Come l'avete fatta? Avete foto?
Buongiorno sposine.. mi sposerò il 18/05/19.. e devo perdere almeno 15 kg prima di allora... ce la farò? C'è anche Natale di mezzo mannaggia :-D
Premetto che sono tutti molto simili, ma quale tra questi vi piace di più?
Sono in alto mare.. come si sceglie il tema del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM