Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Buoansera Brides,per la festa della promessa ho deciso di fare una confettata.Quanti kg più o meno dovrei prendere per 90/95 persone ?
Oggi mancano esattamente 150 giorni al nostro si 😍😍😍
Buoansera Brides,a -144 giorni,domani avrò la prima prova dell’abito.. Sono emozionatissima 😍 man mani tutto prende forma..
Ragazze buonasera,sto pensando di fare delle wedding bags.Voi cosa inserirete dentro ??
Buongiorno brides,abbiamo scelto come meta Los Angeles,Las Vegas,Bahamas (Nassau) e Santo Domingo.Partiremo il 15 giugno, qualcuna sa consigliarci che abiti mettere in valigia?
Finalmente io e il mio fm abbiamo la data per la promessa, 12 aprile in chiesa e 13 aprile al comune ✅🎉😍
Buonasera ragazze,io e il mio fm abbiamo deciso di non sposarci nelle nostre chiese di appartenenza ed è proprio per questo motivo che per la richiesta di pubbliciazioni sono dovuta andare dal mio...
Buongiorno a tutte brides,ieri mi sono dedicata al mio wedding sintes,mi sembra molto utile.. voi l’avete fatto?? Ecco il mio: https://www.matrimonio.com/web/1341976
Buonasera sposine, quante damigelle avete scelto per il matrimonio? Sono vostre amiche,sorelle,cugine e nipoti o appartengono alla famiglia del viste fm ???
Buonasera ragazze, che bomboniera avete scelto per la promessa? Mio avevo pensato a qualcosa di semplice, per esempio gessetti profumati..
Buonasera brides,mi sposerò il 23 giugno 2018 e non ho ancora scelto le mie damigelle.. avevo pensato a due mie cugine che hanno 12 anni ( più piccole non ne ho) oppure mi consigliate quelle adulte? (...
Sposine buonasera, quanto tempo prima possiamo andare al comune ? Dipende da comune a comune? La nostra data è il 13 giugno e il mio fidanzato è andato al comune,ma gli hanno detto di andare l’anno...
Buonasera sposine,avevo pensare di fare la wedding bag da consegnare agli ospiti in chiesa con all’interno libretto messa,ventagli fazzolettini,confetti con riso e bottiglia d’acqua. Il totale degli...
Buongiorno Sposine, mancano solo 193 giorni al nostro si..ogni giorno mi sento sempre più emozionata,ma soprattutto ansiosa.. per non ridurmi all’ultimo secondo sto cercando di anticipare quanto prima...
Buonasera sposine,come vanno i vostri preparativi? Ecco a voi i miei segnaposti che sta realizzando la mia mammina ad uncinetto..dentro ho deciso di mettere saponette profumate.. vi piacciono ?
Buonasera ragazze, mi sposerò il 13/06/2018 e penso sia a un buon punto..chiesa e ristorante ok,fotografo,musica,intrattenimento,bomboniere e vestito da sposa prenotato..eppure sento che sono ancora...
Buongiorno sposine,stavo iniziando a pensare alla sottoveste e alle pantofole da indossare il giorno del matrimonio..Ho girato vari negozi e centri commerciali per le pantofole,ma non ho trovato nulla...
Fotografi garanzie ANFM