Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Ciao volevo un consiglio.. Io e mio FM avremmo pensato di dare il nome delle fiabe disney ai tavoli non che il nostro sarà la bella e la bestia.. Mi sarebbe piaciuto mettere il cane topper in tema ma...
Ciao oggi preventivo fioraio... 800 euro fiori fuori e dentro la chiesa sedie testimoni e banco sposi con tappeto addobbo portone casa addobbo macchina fiori testimoni e sposo.. Bouquet a parte.. Che...
Ciao a tutte io non faccio parte del gruppo in quanto non sono incinta e non sono mamma... Ci stiamo provando ormai da molto tempo ma niente... Se possibile volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto...
Ciao a tutte giorni di passi in avanti.. Il mio FM ha scelto finalmente il suo abito e io visto che era doveroso fargli un regalo gli ho regalato le scarpe da sposo.... Contro ogni superstizione... Il...
Ciao a tutte io sposo il 28 ottobre e cavolo tutti i fiorai dove sono andata mi hanno detto che essendo la settimana dei morti incrementeranno i prezzi.... Che sfortuna...
Oggi giorno della festa di noi guerriere, mattinata ricca di passi avanti... Scelto fedi fermato segnaposto e partecipazioni e finalmente trovato il ristorante... Wow sono felice e volevo condividere...
Punto della situazione:CHIESA E DATA FATTO, BOMBONIERE SCELTE, MIO ABITO SCELTO, ANIMAZIONE LOCATION FATTO, VIAGGIO DI NOZZE FERMATO, INTIMO PREPARAZIONE SCELTO, LOCATION DA VALUTARE, ESTETISTA E...
Ho ordinato questo x la mattina della preparazione con babydoll e completino abbinato che ne pensate????
Ciao a tutte... Vorrei un consiglio... Fosse x me metterei le sneachers sotto al vestito ma tutti a dirmi che ci vuole un minimo di tacco. Il mio FM è 1,70 io 1,65 quindi x fortuna non ho bisogno di...
Ciao a tutte ho il panico x l accessorio x l acconciatura... Che sarà un semi raccolto semplice... Mi aiutate x favore?? Porterò il velo... Per dopo però non ho idea.. Ho pensato a qualcosa del genere...
Tu sei e sarai per sempre la parte migliore di me... Ti amo
Fotografi garanzie ANFM