- Matrimonio
- Community
Giorgia

'Cefalù', Palermo · Da Agosto 2019
Ho 20 anni, sono una futura sposa, fidanzata con Saro dal 19 Febbraio 2018. Abbiamo sognato il nostro matrimonio dai primi istanti della nostra storia,... Visualizza altro
Ho 20 anni, sono una futura sposa, fidanzata con Saro dal 19 Febbraio 2018. Abbiamo sognato il nostro matrimonio dai primi istanti della nostra storia, immaginandolo elegante ed originale! 😍 Sarà tutto in chiave moderna ed in tema siciliano, tradizione ed innovazione. In tre parole sono: solare, creativa e determinata. ☀️ Amo la fotografia, la lettura e l’arredamento.
- Sposa Master
- 24.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del nostro matrimonio vorremmo innanzitutto divertirci! Ci piacerebbe sorridere, assieme ai nostri ospiti ed essere soprattutto spontanei. Ci aspettiamo qualche lacrimuccia e tantissima felicità! Abbiamo scelto il rito religioso, ci sposeremo nella Cattedrale di Cefalù, nel pomeriggio.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito ... sorpresa! -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Qualsiasi posto... con te❤️
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4.684
Dove posso trovare delle ciabattine sposa per la mattina del matrimonio per le foto carine ed economiche ?

Buongiorno spose, Io e Rosario abbiamo già fatto la prova menu... ma vorremmo modificare il secondo. I due primi saranno: un risotto alle 3 zucche ed i ravioli di cernia con pistacchio e scampi... che...
Le mie foto più recenti
132Attività

Ho partecipato al post di Erika
443 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
443 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...

Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
I miei video più recenti
1Amici
5.168Gruppi generali
Ispirazione