Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Ormai siete tantissimi a optare per una confettata al posto del classico sacchettino. Quindi, anche scegliere quale tra quelle che vi proporremo vi piace di più...
Buona sera belle mie! Sempre più spesso mi trovo a gironzolare per la Community anche di sera... Ormai anche per me siete una vera dipendenza! Mi sono innamorata perdutamente di questi 5 abiti... Li...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Buongiorno mie belle mogliettine e future spose! Il bouquet da sposa è, dopo abito e scarpe, l'accessorio più difficile da scegliere perché dipende da mille fattori: colore e taglio del vestito,...
Buongiorno ragazzuole belle! Iniziamo la settimana con una notizia speciale per tutte voi! 3 appuntamenti in 3 location d'incanto per realizzare il vostro grande sogno all'interno dell'evento...
Buongiorno agli sposi più innamorati del web! Avete già scelto la data del vostro matrimonio? Benissimo! Allora adesso è il momento di pensare a dove festeggerete insieme ad amici e parenti. Come fare...
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Buongiorno bellezze! È sempre bello trovare qualcuno che sia felice, triste, arrabbiato, euforico, nervoso, preoccupato o spensierato come noi, qualcuno con cui condividere le proprie emozioni e...
Buongiorno mie belle! Iniziamo la settimana condividendo le nostre emozioni? Sicuramente c'è chi sarà al settimo cielo, chi è preoccupata per la location, chi è stressata per l'abito, chi è arrivata...
Buongiorno a tutti i nostri futuri sposi del 2017! Se amate l'estate, il sole e i profumi caldi della bella stagione, molto probabilmente avete scelto il mese di luglio per coronare il vostro sogno!...
Buongiorno mie belle! Come promesso, eccovi qui il risultato del test Che stile di sposa sei?. Adesso siete pronte per pubblicare il vostro topic "Il mio stile sposa su matrimonio.com..." con tutte le...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buonasera donzelline e principini! Ho appena trovato delle idee deliziose e non ho resistito... Non potevo aspettare fino a domani per condividerle con voi! Si tratta di 6 alternative al classico...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Ciao belle mie e belli miei! Non c'è dubbio: il giorno del matrimonio sia la sposa che lo sposo vogliono essere raggianti! Ma "chi bello vuole apparire, mille pene deve soffrire"... E ne sa qualcosa...
Ciao a tutti i miei sposini belli! Oggi ho 5 idee per il vostro ricevimento a cui probabilmente ancora non avevate pensato e con cui potrete stupire i vostri invitati! Che ne dite? Quale vi piace di...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Buongiorno mie belle bamboline! C'è chi l'ha già ricevuto, chi ancora lo aspetta (con ansia!) e chi invece proprio non lo vuole, ma diciamoci la verità: di fidanzamento o no, un anello dalla persona...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Buongiorno mie bellissime spose! Avete sognato il vostro matrimonio stanotte? Bene! Allora potete partecipare al giochino della settimana!...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Sorpresa! Oltre alla magnifica notizia della partecipazione alla fiera di Bari, ve ne do un'altra che vi farà brillare gli occhi! : Venite allo stand di matrimonio.com e potrete vincere un iPad Air!...
Fan dello stile boho, fatevi avanti! In realtà, anche se il vostro stile sarà classico o country, credo che queste acconciature siano super romantiche e perfette per qualunque matrimonio! : Quali tra...
Buongiorno super spose! Mi sono fatta ispirare dalla tematica del giochino della settimana per dedicare questo post a tutti gli fm... Per ogni futura sposa, l'uomo con cui ha deciso di passare il...
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Mie belle sposine, che ne dite di continuare la nostra ricerchina sull'outfit delle principesse d'Europa, prendendo spunto dalle loro acconciature? Si tratta di pettinature molto composte (la più...
Buongiorno mie belle sposine! Vi ricordate il topic sugli abiti ispirati alle principesse Disney che vi ho proposto un po' di tempo fa? Ebbene, ho pensato che sarebbe stato carino vedere un po' come...
Buongiorno bellezze! Uno dei tessuti per eccellenza della sposa è sicuramente il pizzo. Se vi piace, ma non osate sfoggiare un abito interamente di pizzo, vi lascio 5 idee per indossarlo. Quale vi...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi mi sono svegliata più golosa del solito e ho deciso di deliziarmi (e deliziarvi!) con una galleria di immagini sulle torte nuziali... da fiaba! Che ne dite? Vi piace...
Quando arriva il momento del parrucco, è proprio il caso di dirlo, c'è da mettersi le mani ai capelli! Una soluzione adatta a tutte le spose? La treccia! Morbida e spettinata, per un effetto naturale...
Ragazze, ditemi se non è stupendo! : Io a questo velo direi SÌ mille volte! E voi? Sì o no?
Fotografi garanzie ANFM