Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata al giochino della settimana? E avete già scelto il vostro abito? Quale sarà l'eroina dei fumetti che più vi rappresenta? Per capirlo, andiamo...
Vi hanno fatto la proposta e adesso non sapete cosa fare? Manca un anno e la lista degli impegni è vuota? Oppure siete a -30 e l'ansia sta prendendo il sopravvento? OK... Calma... Respirate e...
Hai scelto un abito con dei dettagli color glicine o sei una super fan di tutte le tonalità del lilla e del viola? Allora sei sul topic giusto! Eccoti 12 ispirazioni per il tuo bouquet! Che ne dici?...
Buongiorno alle spose più belle di tutto il web! Che ne dite di ricaricare insieme le pile con un giochino per "ritagliare" il vostro look sposa? Partecipare è semplice! Ricordate quando da piccole...
Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...
Fan del gruppo Nicole Spose, ecco un evento tutto per voi! Il prossimo 25 settembre 2015, Nicole Milano inaugurerà i nuovi locali del Flagship Store di Viale Beatrice d'Este, 7. Dalle ore 15:00 il...
Buongiorno tesorini! Pensiamo un attimo per assurdo a una situazione al limite del paradosso... Dopo 2 prove abito, a praticamente un mese dalle nozze, andate a provare nuovamente il vostro magnifico...
Buongiorno carissime! Oggi si conclude il nostro test per scoprire se siete delle spose romantiche o seduttrici! Come vanno i risultati finora? Con questo bouquet vi conquisterò, mie belle spose...
Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...
Ammettetelo: state a guardare continuamente il countdown del vostro profilo! Poi succede che per un po' non lo guardate e quando lo riprendete... Mancano 3 giorni al vostro matrimonio! Vi ricordate...
Il macrotema di questo topic è dedicato a tutti gli amanti della cucina, ai golosoni e a chi si sente ancora un po' piccino dentro: il cibo e le bibite! Eccovi 4 esempi da cui trarre spunto. Quale vi...
Care mie belle sposine, dopo avervi deliziato con i 10 abiti in rosa, questa mattina vi propongo 10 idee per il vostro bouquet sulle nuance più delicate dello stesso colore. Che ne dite? Peonie, rose,...
Buongiorno a tutte le nostre sposine e tutti i nostri sposini! Andiamo avanti con la pianificazione del vostro giorno più bello? Se vi manca un anno alle nozze, è il momento di pensare agli invitati....
Buongiorno bellezze! Se avete appena iniziato a immaginare il vostro look sposa o se già avete scelto l'abito ma vi manca ancora qualche dettaglio per completare il vostro outfit, queste sfide sono...
Buongiorno principesse! Stamattina c'è un non-so-che di particolarmente romantico nell'aria... Sarà che l'estate ci sta lasciando e l'autunno è dietro le porte, fatto sta che ci siamo svegliate...
Buon pomeriggio tesorini! Molto spesso, sia per ragioni di budget, sia per ragioni di ferie, molte coppie di sposi decidono di restare nel nostro bel Paese pur di godersi la luna di miele a ridosso...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Buongiorno a tutte le spose della Community più bella che ci sia! Oggi facciamo un piccolo sondaggino: in quante hanno scelto o sceglieranno un abito corto? E quante uno lungo? E, ancora, quante...
Buongiorno mie sposine e miei sposini golosoni! Oggi vorrei farvi una domandina molto... dolce! Parlando di torta nuziale, su cosa puntate di più? Sull'aspetto spettacolare e scenografico o sul sapore...
Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Sposine e (ahivoi!) sposini, una notizia bomba e... piccantina! È stato pubblicato il trailer ufficiale della versione cinematografica di "50 Sfumature di Grigio", in uscito il prossimo febbraio 2015....
Buongiorno belle sposine! Se credete di essere delle spose seduttrici, non potete di certo rinunciare a una bella manicure che completi il vostro look sensuale! Che ne dite di queste? O preferite la...
Buongiorno sposine e sposini di tutta Italia! Oggi mi sono svegliata con una grandissima voglia di dolci, ma dato che tra un po' arriva la temuta prova costume, mi limito a postarvi solo delle idee...
Buongiorno a tutti gli sposini e le sposine della nostra bella Community! Ho visto che in tanti avete pensato a personalizzare un dettaglio fondamentale per il vostro look del grande giorno. Così mi...
Come iniziare al meglio questo giovedì insieme, mie care sposine e miei cari sposini? Spesso, leggiucchiando qui e lì sul forum, vedo che chi ha deciso di celebrare un matrimonio con rito civile ha...
Fotografi garanzie ANFM