Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Buongiorno a tutte le sposine e tutti gli sposini di Matrimonio.com! Passate le vacanze di Pasqua, restiamo in tema mangereccio e iniziamo la giornata con una passerella di torte nuziali! Quello della...
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
C'è chi crede a ciò che si dice e preferisce non indossarle e c'è chi invece non ci crede, ma, sai com'è?, meglio evitare! E poi c'è chi se ne infischia e le porterà addosso il giorno del suo "Sì!" E...
Un salutino a tutte le mie belle sposine e future mogliettine in vacanza o in pausa pranzo (anche se state cenando o facendo la merenda!) Con l'estate ci possiamo rilassare un po' e cominciare a...
Piccolo sondaggino di fine settimana! Avete scelto un mese estivo per approfittare delle belle giornate calde o un mese invernale, sull'onda della magica atmosfera natalizia? Oppure siete delle...
Sposine dai capelli corti, finalmente un topic per tutte voi! Se pensate di avere meno chance delle spose dalle chiome chilometriche, ricordate di avere la gran bella fortuna di poter osare! Eccoti 10...
Buongiorno principesse-spose e principesse-invitate! Con tutti i topic sulla nobiltà all'altare, m'è venuta voglia di scoprire l'outfit principesco da invitata. Io ho una mia classifica personale e...
Ammettiamolo: da guardare sulle altre, possibilmente modelle, sono davvero stupendi! : E chi ha un bel corpo, può pure permetterseli, perché no? In quante si lascerebbero sedurre da un abito con...
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic sugli abiti delle principesse d'Europa, che ne dite di curiosare un po' le foto dei loro anelli di fidanzamento? Quali tra questi vi piace? Il mio...
Buongiorno mie belle sposine e miei cari sposini! Rieccomi qui, dopo qualche giorno di vacanza, di nuovo insieme a voi, pronta a cercare le idee più carine per il vostro matrimonio da favola! Questo...
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Brillantini, perline, colori accesi e super decori. Oppure, french manicure e smalto trasparente per un effetto natural glam. Ecco qualche idea per delle mani al top! E tu? A quale stile appartieni?...
Buongiorno alle mie belle principessine! Avete pensato già a qualche accessorio per i vostri capelli? Se siete delle spose piuttosto romantiche e volete completare il vostro outfit da principessa, tra...
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Buongiorno belle mie! Oggi vi propongo una rassegna di foto che ispireranno le spose più romantiche che non sanno rinunciare al profumo e all'eleganza dei fiori, neanche tra i capelli! Quali tra...
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...
A.A.A. Topic rivolto a tutte le spose amanti del make-up! Brillante e seducente, il rossetto rosso è sicuramente tra i migliori alleati di una donna che non vuole rinunciare al suo fascino e alla sua...
Buongiorno belle sposine! Come sta andando la sfida della settimana? Chi sta vincendo? La mia squadra di diavolette o la squadra di "angiolette" di Flavia? Oggi vi proponiamo una sfida in più: quella...
Quale migliore occasione della primavera per organizzare un matrimonio all'insegna del colore? Non c'è bisogno di rinunciare all'abito bianco per fare delle vostre nozze un'esplosione cromatica! Ecco...
Buongiorno mie belle donne! Se c'è un alleato della femminilità, è sicuramente il rossetto. Cremoso, opaco o lucido, è un elemento imprescindibile anche per il trucco della sposa. Quale tonalità...
Supponiamo per un momento che, per assurdo, la vostra testimone si presenti al matrimonio con un abito che... SORPRESA!!!... È mooooolto simile al vostro... Che fate? Vestito testimone...
Buon pomeriggio fanciulline e fanciullini! Avete già scelto quali saranno i colori del vostro matrimonio? Se la risposta è NO, questi sono i topic che stavate cercando: Tendenza colore ****!non hai...
Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...
Buongiorno mie belle future spose! Avete raccolto tante idee con le nostre proposte della settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 Oggi ci...
Buongiorno carissimi futuri sposi! Una delle prime scelte da fare, dopo aver definito cerimonia e location, è il fotografo. Voi avete già scelto il vostro? Per seguire la tematica della settimana, vi...
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Per continuare il nostro giochino della settimana, questa volta voglio darvi 5 idee per il vostro portafedi! Voi ne avete già scelto uno in linea con lo stile del...
Buongiorno agli sposini più belli di tutto Internet! Come va la ricerca delle 5 idee della settimana? State preparando il vostro topic per proporre 5 idee agli altri futuri sposi della Community? Oggi...
Fotografi garanzie ANFM