Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...
Buongiorno bellissimi futuri sposi di dicembre 2016! In quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" avvolti nella magica atmosfera di dicembre? Questo topic è dedicato a voi! Fatevi sentire! Quanti...
Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...
Buongiorno tesorine belle! Dopo esserci deliziate con tutti gli abiti delle nuove collezioni 2016, vi sveliamo a quale stile si avvicina ogni stilista presentato e, di conseguenza, il vostro! Rullo di...
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Buongiorno bellezze! Avete già pensato all'acconciatura da abbinare al vostro look sposa? Se pensate di abbinare un accessorio per dare un tocco di colore al vostro look, lasciatevi ispirare da...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Buongiorno a tutti gli sposi di marzo del 2016! Abbiamo pensato di aprire un topic anche per voi! Alzino la mano gli sposi di marzo 2016! Prendete ispirazione da questi link per il vostro matrimonio:...
Mie belle sposine alternative, oggi aggiungo alla rassegna degli abiti colorati la galleria di vestiti in nero! Con semplici dettagli o in total black, gli abiti da sposa neri sono sicuramente una...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Buongiorno bellezze! Iniziamo la nostra rassegna di abiti da sposa 2016 con dei vestiti con lo scollo più amato dalle spose: quello a cuore! Quale tra questi abiti delle collezioni 2016 ruberà il...
Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....
Buongiorno fanciulline! Siamo proprio contente che l'operazione principessa vi stia piacendo così tanto! Abbiamo deciso di continuare anche oggi e vogliamo vedervi ancora più partecipi, magari creando...
Buongiorno principessine della Community! Si avvicina il fine settimana ed è il momento di iniziare a preparare il vostro look sposa! Per completarlo, oggi ci ispiriamo alla principessa Tiana per un...
Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...
Buongiorno bellezze mie! Se gli abiti delle altre principesse non vi hanno convinto, forse qui troverete l'abito più adatto a voi... Che ne dite di questi modelli? 1º abito sposa principessa Tiana 2º...
Community di matrimonio.com oggi vi invito a questo topic con una partecipazione che mi ha letteralmente rubato il cuore: O forse preferite ricevere l'invito di Flavia?...
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...
Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...
Ciao belle sposine e begli sposini! Avete già scelto le vostre fedi? Di che marca e che modello saranno?
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Buongiorno mie care e belle sposine! Ho pensato di iniziare una nuova rassegna settimanale di abiti colorati, dedicando un topic a ogni colore. Che ve ne pare? Oggi, per cominciare al meglio la...
Buongiorno bellezze e... bellezzi! Ognuno di noi ha dei must a cui non riuscirebbe mai a dire di no! Pensando all'organizzazione del matrimonio, quali sono le 3 cose a cui non rinuncereste mai? Ad...
Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...
Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...
Fotografi garanzie ANFM