Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2016

Beh, quando ho detto a mia madre che mi sposo e ho iniziato a parlare con lei di abiti, partecipazioni, bomboniere le ho detto "Mamma, sono cresciuta" e... Visualizza altro

Beh, quando ho detto a mia madre che mi sposo e ho iniziato a parlare con lei di abiti, partecipazioni, bomboniere le ho detto "Mamma, sono cresciuta" e lei mi ha risposto "Veramente parli cosi da quando hai 8 anni"... Ho risposto "Allora sei inveccchiata tu, perché adesso mi assecondi!". Che aggiungere... è vero. Ho sempre sognato questo giorno ma per renderlo realtà bisognava avere la persona giusta accanto... e finalmente è arrivato! Sono una rompi scatole, pignola, fissata... e col fatto che gestirò i preparativi a distanza e non potrò controllare ogni cosa (a modo mio) mi auguro di non stressarmi troppo con i preparativi! Ahahah!!! Però dalla mia ho un futuro marito stupendo, presente, assolutamente interessato e molto partecipe, i miei genitori che sono ottimi consiglieri e che sapranno supervisionare (con piu serenità di me) tutto mentre sarò distante e dei suoceri dolci e disponibili che ci sostengono con affetto.

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2018

2769giorni 9hh

Fornitori per le nozze

4
Giulia
Il castello Pupillo è un sogno... È immerso nel verde e gli ... Leggi tutto

Banchetto

Castello Pupillo - Solacium
75

Siracusa, Siracusa

Giulia