Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2016
Beh, quando ho detto a mia madre che mi sposo e ho iniziato a parlare con lei di abiti, partecipazioni, bomboniere le ho detto "Mamma, sono cresciuta" e... Visualizza altro
Beh, quando ho detto a mia madre che mi sposo e ho iniziato a parlare con lei di abiti, partecipazioni, bomboniere le ho detto "Mamma, sono cresciuta" e lei mi ha risposto "Veramente parli cosi da quando hai 8 anni"... Ho risposto "Allora sei inveccchiata tu, perché adesso mi assecondi!". Che aggiungere... è vero. Ho sempre sognato questo giorno ma per renderlo realtà bisognava avere la persona giusta accanto... e finalmente è arrivato! Sono una rompi scatole, pignola, fissata... e col fatto che gestirò i preparativi a distanza e non potrò controllare ogni cosa (a modo mio) mi auguro di non stressarmi troppo con i preparativi! Ahahah!!! Però dalla mia ho un futuro marito stupendo, presente, assolutamente interessato e molto partecipe, i miei genitori che sono ottimi consiglieri e che sapranno supervisionare (con piu serenità di me) tutto mentre sarò distante e dei suoceri dolci e disponibili che ci sostengono con affetto.
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Fornitori per le nozze
4
Il castello Pupillo è un sogno... È immerso nel verde e gli ... Leggi tutto
Una serata indimenticabile accompagnata da questo super grup... Leggi tutto
Non potevamo scegliere di meglio. Prima di contattarle avevo... Leggi tutto
Come posso dirvelo? Unica. Bravissima, mi ha reso una princi... Leggi tutto
Fotografi garanzie ANFM