Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Ragazze oggi affrontiamo l argomento risparmio...su cosa state risparmiando voi?io ho deciso di risparmiare sulle bomboniere non facendole del tutto (visto che ho parecchi invitati)darò loro solo i...
Ragazze mi aiutate a trovare qualche acconciatura con capelli sciolti al massimo semi raccolti con qualche accessorio. Grazie mille a chi mi risponderà
Belle sposine ho bisogno di un consiglio....ho acquistato queste scatoline per mettere su i confetti e darle agli invitati,che dite vi piacciono?mi consigliate di prendere qualcos'altro?io avevo...
Ragazze chi come me prima delle nozze vuole perdere qualche chilo?io non sono grassa vorrei perdere giusto 5 6 kili al massimo...avete consigli su come eliminare la tanto odiosa pancia...
Ragazze che tipo di abito è piu adatto a chi ha un fisico a mela ovvero che tende a mettere chili sulla parte superiore sopratutto la pancia?
Ragazze quale musica avete acelto per l entrata in chiesa??
Ragazze devo acquistare il materazzo per la mia futura casetta ma non so quale scegliere....voi quale marca avete scelto e quanto avete speso
Ragazze ho scelto tavolo e sedie che ne dite??Spero che vi piacciono
E la prima volta che scrivo ieri abbiamo scelto la camera da letto che dite vi piace?? camera
Fotografi garanzie ANFM