COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

Curno, Bergamo · Da Settembre 2017

Ho un bel carattere. Sono orgogliosa e se qualcuno non mi piace non riesco a nasconderlo in nessun modo. Mi reputo una ragazza semplice, mi basta un... Visualizza altro

Ho un bel carattere. Sono orgogliosa e se qualcuno non mi piace non riesco a nasconderlo in nessun modo. Mi reputo una ragazza semplice, mi basta un messaggio o una parola dolce per essere felice. L'unica pecca è che mi emoziono per ogni cosa.

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

897giorni 0hh : 19min

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Parenti tasti dolenti
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2019 alle 07:35

Buongiorno sposine vorrei un vostro parere. Io e fm abbiamo deciso di invitare solo i parenti con cui abbiamo un legame e che vediamo spesso. Infatti lui dalla sua parte non ha invitato parenti di...

Sara, martedì 18-Giu-19 33 529
Giulia
Prova trucco 😍
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2019 alle 13:14

Buongiorno a tutte 😊 questa è la mia prova trucco. Io sono molto contenta perché di solito mi trucco proprio poco (mascara e rossetto) e ho chiesto alla truccatrice qualcosa di leggero e non troppo...

Ecaterina, martedì 4-Giu-19 19 382
Giulia
4 maggio
Giulia in Neo-spose, Il 10 Maggio 2019 alle 13:38

Buongiorno sposine 😊 sabato scorso ci siamo sposati 💕 è stata una giornata fantastica amche per il tempo. Si pioveva ma è stato tutto perfetto. Una giornata molto emozionante perché molte persone ci...

Valentina, lunedì 27-Mag-19 24 774
Giulia
Le nostre bomboniere 💗
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2019 alle 07:44

Buongiorno a tutte. Ieri siamo andati a dare la conferma delle nostre bomboniere 😍 vi piacciono veramente molto. Sono bottigliette da 200ml di liquore alla rosa 😍 al posto dei nostri nomi abbiamo...

Marianna, domenica 24-Feb-19 37 703
Giulia
Ci sono spose celiache?
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Ottobre 2018 alle 12:26

Buongiorno😊 io sono celiaca e sabato la signora dell'agenzia mi ha detto che devo portare un foglio scritto in italiano e uno in inglese del mio medico della celiachia dove dice che appunto ho questa...

Giulia, martedì 9-Ott-18 8 184
Giulia
Matrimonio papà di fm (post lungo)
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2018 alle 20:20

Buonasera ragazze. Volevo sapere la vostra. Io sono celiaca e il papà di fm si sposa con la nuova compagna il 2 febbraio. Dove sta il problema direte voi. Il problema sta nel ristorante che hanno...

Laura, mercoledì 29-Ago-18 99 1.610
Giulia
Soddisfatta!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2018 alle 09:23

Buongiorno ragazze😊 scusate in anticipo per il post lungo. Volevo condividere con voi la mia gioia 😍 abbiamo prenotato tutto dalla location al fiorista, ci manca solo il viaggio perché siamo molto...

Roberta, domenica 12-Ago-18 41 505
Giulia
Animatore bimbi.
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2018 alle 12:22

Buongiorno sposine😊 sabato andrò a definire il tutto con la location ma ho un dubbio. Al nostro matrimonio avrò pochi bambini uno di 1 anno, uno di 2, uno di 5 e uno di 10. Io e il mio fm all'inizio...

Roberta, giovedì 28-Giu-18 23 176
Giulia
-365 😍
Giulia in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2018 alle 10:32

Buongiorno a tutte 😊 oggi manca esattamente un anno al mio matrimonio 🎉 adesso posso finalmente sbizzarrirmi con i preparativi 😊 sono agitata come non mai 😊

Giulia, venerdì 4-Mag-18 27 148
Giulia
Amore a prima vista
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2018 alle 07:35

Buongiorno ragazze☺ ieri è stata une giornata stupenda perché abbiamo trovato la macchinaaaa😍😂 si lo so che è presto perché mi sposo nel 2019, però , al lavoro ci hanno detto che inizieremo a fare...

Sara, domenica 14-Gen-18 24 469
Giulia
Che ne dite?
Giulia in Fai da te, Il 26 Novembre 2017 alle 11:00

Buongiorno 😊 io e il mio Fm volevano fare delle candele come bomboniere. Come nell'immagine, però cambiando il soggetto e cercando dei disegni riguardanti il matrimonio e poi fare del decoupage. Voi...

Assunta, lunedì 27-Nov-17 33 479
Giulia
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2017 alle 08:02

Buongiorno a tutte 😊😊 vorrei condividere con voi il mio entusiasmo. Oggi andiamo a vedere la location 😊😊😊 sembrerà banale ma sono veramente molto emozionata. Da quando stiamo organizzando il...

Eleonora, martedì 24-Ott-17 10 177