Verona, Verona · Da Novembre 2017
Amo la semplicità... Tutto il resto è solo apparenza
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Ciao sposine...sto entrando nella fase ODDIO CHE CRISI ESISTENZIALE....come destinazione per il nostro viaggio di nozze pensavamo al Kenya con rispettivi safari...e niente ora ho voglia di cambiare...
Stamattina siamo andati a comprare l abito del mio fm...quanto era felice una volta che ha pagato mi ha preso tra le braccia e mi ha baciato davanti a tutti i clienti del negozio!!! Mi fa...quanto...
Esatto mancano -80 gg al nostro SI è siamo già in partenza con le partecipazioni!!! Forza e coraggio💪
Care ragazze stavo pensando di ottimizzare i tempi dato che non ho tempo x girare e portare le partecipazioni famiglia x famiglie...che dite se organizzo dei pomeriggi con aperitivo a casa? O una...
Ragazze stasera sono uscita a cena con il mio Fm e gli dico..ke dici se metto le scarpe x il matrimonio x formarle un po'??? Lui dice ok ( me le ha regalate lui quindi)....dopo aver guidato e scesa x...
Care spose ho un grande problema...al lavoro io e una mia collega eravamo tanto legate fino all'anno scorso quando qualche malalingua ha detto che stavo dell'esaurita dato che faceva turni serali e...
Stamattina siamo andati a ritirare i nostri inviti!!! Sono proprio come li volevamo!!!
Stamattina siamo stati in una delle ennesime gioiellerie...il titolare conosceva mio suocero andava sempre li per aggiustare orologi o altro...e ci ha pure fatto lo sconto!!! Quindi scelte le fedi e...
Oggi abbiamo cominciato a "incartare" le bomboniere!!! La mamma sempre all'opera e disponibile...ho fatto un barattolo porta spezie con tappo in ceramica e dentro ho messo 5 confetti...semplici e low...
Ciao ragazze voglio mostrarvi il nuovo regalo arrivato oggi...a -3 mesi dal si il mio fm mi ha regalato questa collana di Swarovski...era quella che più volte mi fermavo a guardare quest'inverno...mi...
Ragazze ieri abbiamo confermato le partecipazioni in uno studio di grafica...le hanno fatte come le volevamo noi!!! Sono veramente stupende!!! E voi cosa dite???
Ciao ragazze... Ultimamente siamo con l'umore altalenante dato che la madre del mio fm non glie ne frega niente del matrimonio...MA OGGI SPLENDE IL SOLE SU DI LUI dato che se lo pagherà lui il vestito...
Venerdì la mia amica e parrucchiera è venuta a provare delle acconciature x il mio wedding day...secondo voi quale delle 3 sta meglio???
Ho trovato la soluzione alla confettata!!! Dato che la sera abbiamo inviato dei colleghi e vari amici per non lasciarli a mani vuote quando andranno via abbiamo trovato questa soluzione!!! Cosa ne...
Ciao a tutte sposine...idea vostra quanti gusti di confetti dovrei scegliere??? Non amo molto l'idea del tavolo dei confetti ma è l unica soluzione...sono circa un centinaio gli ospiti...pensavo sui...
Evviva non sono l'unica a sposarmi il 2 settembre!!! Come va con i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM