- Matrimonio
- Community
Giulia

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
Sino un tipo introverso inizialmente ma una volta rotto il ghiaccio diventò una persona molto socievole e scherzosa. Però sono come i gatti fatemi uno... Visualizza altro
Sino un tipo introverso inizialmente ma una volta rotto il ghiaccio diventò una persona molto socievole e scherzosa. Però sono come i gatti fatemi uno screzio e tiro fuori le unghie 1😁😁
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
È arrivato in modo del tutto inaspettato....nessuna proposta,ma poco importa, so gira per fare qualche preventivo,poi la fiera a Napoli....poi...non ho capito anzi non abbiamo capito più nulla e ci siamo trovati con la data fissata. Da allora un mix di entusiasmo e paura mi segue ma credo sia perché i cambiamenti lo facciano. Non ci credo ancora ed il tempo sta volando.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mori Lee by Madeline Gardner
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Auto matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
831
Buonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...

Ragazze noi siamo agli arbori. Io vorrei fare una cerimonia unica quindi religiosa e civile lui vorrebbe farla divisa per non avere la “scocciatura” della lettura del codice civile in chiesa. Quale è...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
71Attività

Ho partecipato al sondaggio di Letizia
547 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
547 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?

Ho partecipato a un sondaggio
547 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione