COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
Sino un tipo introverso inizialmente ma una volta rotto il ghiaccio diventò una persona molto socievole e scherzosa. Però sono come i gatti fatemi uno... Visualizza altro
Sino un tipo introverso inizialmente ma una volta rotto il ghiaccio diventò una persona molto socievole e scherzosa. Però sono come i gatti fatemi uno screzio e tiro fuori le unghie 1😁😁
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2019
È arrivato in modo del tutto inaspettato....nessuna proposta,ma poco importa, so gira per fare qualche preventivo,poi la fiera a Napoli....poi...non ho capito anzi non abbiamo capito più nulla e ci siamo trovati con la data fissata. Da allora un mix di entusiasmo e paura mi segue ma credo sia perché i cambiamenti lo facciano. Non ci credo ancora ed il tempo sta volando.
Nome della Firma
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Ho partecipato al Topic di Ailiin
20 ore faHo partecipato al Topic di Roberta
IeriHo caricato una foto nel Topic di Ailiin
2 giorni faCiao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie